Quest'anno 2018 la Feniarco in collaborazione con  il Mibact ha ufficializzato che per il 21 giugno 2018 verrà riproposta la Festa della Musica Europea in location di loro competenza.

Noi ARCC possiamo pertanto attivarci per organizzare dei concerti nell’ ambito di questo importante appuntamento, privilegiando la data indicata, ma estendendo la possibilità di esibizione anche ai giorni precedenti o successivi fino al 24 giugno incluso.

Come già accaduto per il 2016 e 2017, Feniarco si farà carico delle spese Siae. 

La raccolta delle candidature da parte dei cori associati ARCC dovrà pervenire alla segreteria  entro e non oltre il 30 aprile 2018. a cui dovranno essere allegati i programmi musicali che i cori andranno ad eseguire.

Vi chiediamo, inoltre, di segnalarci eventuali location Mibact che vorreste utilizzare per degli eventi speciali da effettuarsi esclusivamente il 21 giugno 2018 a cura dei cori dell’associazione regionale.

L’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica, organo tecnico che ha il compito di organizzare l’evento per conto del Mibact, ci ha infatti manifestato la piena disponibilità a collaborare in tal senso, chiaramente con un adeguato preavviso.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.