Gentile Presidente, gentile Direttore e gentili coristi
da quando nello scorso Febbraio 2020 la pandemia ci ha impedito di tenere gli incontri di Musica SANA non abbiamo mai smesso di
pensare e lavorare su quando, in sicurezza e nel rispetto delle normative inerenti il Covid 19, avremmo potuto finalmente tenere i nostri incontri, infatti avevamo anche comunicato la data del week end 27/28/29 novembre 2020.

 Nella giornata di lunedì 19 ottobre 2020 il Consiglio Direttivo e la Commissione Artistica si sono riuniti (via web) per decidere sul corso di formazione Musica SANA 2020 organizzato dall’ARCC.
La recrudescenza dei casi di covid19 che sta aumentando in maniera esponenziale nella nostra regione, le recenti ordinanze regionali ed i DPCM che si susseguono senza soluzione di continuità e che risultano sempre più restrittivi , ci pongono di fronte ad una decisione drastica sulla possibilità di tenere la prima edizione di Musica SANA in questo 2020.
Tenere un corso che coinvolge tante persone diventa con queste premesse praticamente improponibile anche perché sarebbe completamente stravolto lo spirito che lo ha ispirato.

Comunichiamo pertanto che Musica SANA è ufficialmente rinviata al 2021.

Con l'augurio che al ripristino del corso di formazione MUSICA SANA, tutti coloro che non avevano aderito per vari motivi, possano essere coinvolti e partecipi del progetto. 

Vi terremo informati e aggiornati su tutto quello che muove il mondo corale amatoriale. Cordiali saluti 

Il presidente ARCC

Vicente Pepe


Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.