Cookie Consent by Free Privacy Policy website

07/06/2021

Cari Cori ARCC anche quest'anno è nostra intenzione aderire al progetto Festa della Musica del Ministero della Cultura in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica organizzata dalla FENIARCO.

Vi invitiamo ad attivarvi  ed organizzare dei concerti nell’ambito di questo importante appuntamento privilegiando la data del 21 giugno ma estendendo la possibilità di esibizione anche ai giorni 19 e 20 giugno 2021.

Per tutti i concerti comunicati entro il 31 maggio 2021,all'ARCC info@coricampani.it la Feniarco si farà carico degli adempimenti e delle spese Siae .

Sarà possibile comunicare ulteriori concerti entro il 10 giugno con l’inserimento nel cartellone generale di Feniarco ma senza le pratiche e i relativi costi Siae in capo a Feniarco.

Auspichiamo che l’adesione sia numerosa e rappresenti un’occasione di ripartenza per l’intero comparto della musica corale dal vivo!

I concerti verranno inseriti anche nell’apposita sezione dedicata ai cori sul sito della Festa della Musica (https://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/le-corali)

Siamo consapevoli che i tempi di adesione sono molto stretti ma ci troviamo in una situazione di incertezza e di generale emergenza.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.